Racconti Erotici > Gay & Bisex > il nipote di mia moglie
Gay & Bisex

il nipote di mia moglie


di feltrone
29.09.2021    |    1.679    |    0 8.7
"La scorsa estate siamo andati tutti quanti in vacanza al mare, abbiamo preso un grande appartamento, mio figlio e mia nuora avevano la loro camera e nonostante..."
Nonostante sia sposato da oltre 30 anni non ho mai smesso di cercare i maschi,possibilmente giovani,mi piace incularli e sentirli urlare mentre mi implorano di non smettere.
Mia moglie non sa niente delle mie trasgressioni,neppure mio figlio ,lui è sposato da 2 anni con una bella ragazza che adesso attende il primo figlio,così presto diventerò nonno.
La scorsa estate siamo andati tutti quanti in vacanza al mare,abbiamo preso un grande appartamento,mio figlio e mia nuora avevano la loro camera e nonostante fosse già in attesa i rumori che provenivano dalla loro stanza non lasciavano dubbi,chiavavano di brutto,soprattutto lei ansimava e lanciava degli urletti,io e mia moglie ci guardavamo e ridevamo,poi eccitati ci davamo dentro anche noi.
Per qualche giorno è venuto anche un nipote di mia moglie,un ragazzino di 17 anni davvero carino,molto timido e ai miei occhi un bocconcino ideale,si è sistemato su un divano letto.
La mattina mi sono svegliato presto e l'ho trovato che ancora dormiva,in slip ,con un fisico effeminato,gli sarei saltato addosso volentieri ma ho dovuto frenarmi,mentre facevo il caffè si è svegliato
- buongiorno zio,che ora è? - chiese
- sono le 7.30 - risposi,si mise a sedere sul bordo del divano letto
- ho dormito davvero bene -
- non hai sentito qualche rumore stanotte? - chiesi con un sorriso,lui avvampò e balbettò
- si,ma non capivo cos'era -
- era mio figlio e sua moglie che scopavano - risposi brutalmente,vidi che era visibilmente scosso,non si aspettava le mie parole
- be ,qualcosa mi ero immaginato - e abbassò il viso
- tu hai mai fatto sesso? - gli chiesi,rialzò il capo e sbarrò gli occhi
- no,mai -
- non ti piacerebbe? -
- non lo so,forse sono troppo giovane per queste cose -
- se è per questo io la prima volta avevo 15 anni -
- accidenti zio,con la zia? -
- no ,neppure la conoscevo -
- scusami ,non volevo essere indiscreto - capii che era curioso ,ma non potevo dirgli che era un mio compagno di classe quello con cui avevo fatto la mia prima scopata
- non è che ti piacciono i ragazzi ? - buttai li ,lui diventò di nuovo rosso
- sono confuso,mi vergogno a parlare di queste cose - fu la prova che gli piaceva il cazzo
- con me puoi parlarne,io ti capisco sai -mi misi a sedere accanto a lui e lo cinsi con un braccio dietro le spalle,abbassò di nuovo il capo e copiose lacrime scesero sul suo volto
- scusami ,non volevo ferirti -
- no zio ,è che ho questa cosa dentro che mi fa stare male - ero riuscito nel mio intento
- allora parlane con me,siamo soli,nessuno saprà nulla te lo prometto -
- mi vergogno,poi non puoi capirmi neppure tu -
- ti sbagli su questo,io posso capirti benissimo,piacciono anche a me i ragazzi - ecco lo avevo confessato,lui mi guardò incredulo
- ma sei sposato con la zia ,mi prendi in giro? -
- sai che ci sono uomini bisessuali che amano sia uomini che donne? - vidi che era rimasto basito mentre il pianto si era calmato ,misi una mano sulla sua coscia - sei molto carino sai? -
guardò la mia mano e ci mise la sua sopra
-davvero ti piaccio? - chiese
- da morire,ma forse io sono troppo vecchio per te -
-no no - si affrettò a rispondere - non sei vecchio per nulla -
- allora inventa una scusa per non venire in spiaggia,io ti raggiungo dopo -
- va bene,ma sono tanto agitato -
- non preoccuparti,andrà tutto bene - dopo poco tutti si svegliarono ,facemmo colazione ,poi si prepararono per andare sul mare,il nipote disse che aveva mal di pancia e sarebbe rimasto a casa,andando via gli feci l'occhiolino.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per il nipote di mia moglie:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni